Hotel Walter au Lac
|
Camera singola con balcone - Miglior Tariffa
|
da per Unità/Notte
|
||
|
|||
Camera singola - Miglior Tariffa
|
da per Unità/Notte
|
||
|
|||
Camera Executive con balcone
|
da per Unità/Notte
|
||
|
|||
Appartamento 3p. (2 camere comunicanti)
|
da per Unità/Notte
|
||
|
|||
Camera premium senza balcone
|
da per Unità/Notte
|
||
|
|||
Junior Suite - Miglior Tariffa
|
da per Unità/Notte
|
||
|
|||
Camera premium con balcone
|
da per Unità/Notte
|
||
|
|||
Appartamento per 2 persone (2 camere singole)
|
da per Persona/Notte
|
||
|
BENVENUTI!
Grazie alla sua privilegiata posizione in centro città e direttamente sul lungolago, il centenario HOTEL WALTER AU LAC (dal 1888, 4. generazione Famiglia Cereda) possiede e gode di innumerevoli vantaggi. E’ situato nelle adiacenze della zona pedonale.
Tutti i servizi si trovano nelle immediate vicinanze: la funicolare per la stazione, il Palazzo dei Congressi, gli autosili, il debarcadero, la posta, le banche, i negozi, il Casinò, il centro culturale LAC (Lugano Arte e Cultura), i cinema, i musei, il Parco Civico (Parco Ciani), il Municipio e l’elegante Via Nassa.
Le 38 camere hanno tutte vista lago e dispongono di bagno o doccia, aria condizionata, WC, asciugacapelli, telefono, radio, TV, cassaforte, bollitore, minibar, WiFI.
Reception aperta 24h/24.
All’ultimo piano terrazza panoramica con jacuzzi. Il ricco buffet della prima colazione è servito al 1. piano con vista lago.
Check-in: dalle ore 14.00
Check-out: entro le ore 10.30
WiFi
|
parcheggio auto
|
adatto a famiglie
|
piscina
|
vista lago
|
animali domestici ammessi
|
In auto:
seguire le indicazioni Centro-Lago
In treno FFS/SBB/CFF Lugano:
dalla stazione FFS Lugano --> autobus TPL (no. 4) per il centro, fermata Piazza Rezzonico (percorso ca. 10 minuti)
oppure Funicolare fino a Piazza Cioccaro poi direzione lago (3 minuti a piedi)
In aereo:
da Lugano-Agno (CH) con shuttle o taxi (6km)
Da Milano-Malpensa (I) con shuttle o taxi (70km)